Solo con il riconoscimento di “lavoro usurante” per le attività svolte dagli operatori sanitari dei servizi di emergenza si riuscirà a garantire la sicurezza delle cure nei pronto soccorso
La necessità di riconoscere come “lavoro usurante” quello svolto dal personale sanitario dei servizi di urgenza ed emergenza diventa un articolo della proposta di legge “Istituzione di servizi telematici integrativi…






